Fandom

PokemonArvalis Wiki

Terra

205pages on
this wiki
Add New Page
Comments0 Share

Il Pokémon di tipo Terra sono resistenti contro il Veleno dei Pokémon e agli attacchi relativi a rocce o frane, tuttavia odiano l'Acqua, il freddo e la natura, ma il loro corpo è immune a ogni tipo di elettricità anche se non sono immuni alla paralisi in se per se.
Tuttavia questi tipi di Pokémon sono estremamente forti e aggressivi, sono capaci di trapassare le difese più forti dei Pokémon con pelle dura come la roccia o addirittura come l'Acciaio e i suoi attacchi sono anche molto forti contro coloro che usano l'elettricità, la capacità di creare anche dei mini-terremoti li rende pericolosi e tra i Pokémon più forti offensivamente insieme a quelli di tipo Lotta, tuttavia i loro attacchi sono immuni ai Pokémon in grado di volare o compiere grandi balzi ammeno che loro non posino per rigenerare le ferite, tuttavia i Pokémon di questo tipo spesso possono usare anche le pietre per attaccare.
I Pokémon di tipo Terra spesso sono quelli che vivono nei deserti, sotto terra o in altri territori aridi.

Pokémon di tipo Terra puroEdit

Pokémon di tipo Terra parzialeEdit

PrimarioEdit

SecondarioEdit