FANDOM

Questa pagina contiene la lista dei lavori che Arvalis intende fare per l'attuale stagione in ordine di compimento.

NOTA: l'ordine di Sceptile, Blaziken e Swampert non è stato ancora deciso ufficialmente.

  • Incineroar: in lavorazione
  • Slowbro: questo disegno sarà centrato su Pokémon rosa, con Slowbro e Slowpoke che saranno degli ippopotami misti a delle lontre, Sylveon che sarà un felino infestato da alcuni vermi, Spritzee che sarà un uccello, Chansey, il quale non si sa cosa sarà e vi è anche la possibilità che ci saranno Clefairy, Jigglypuff che sarà un coniglio o un animale simile e Lickitung, quest'utlimo sarà un grosso geco.
  • Deoxys: Deoxys sarà un polpo mimo che cambierà aspetto a seconda del suo modo di combattere, molti lo ritengono un alieno, ma non lo è. Nel disegno di saranno anche Lunatone, Solrock e Beheyeem, essi potrebbero essere degli insetti.
  • Kangaskhan: questo disegno sarà a tema africano, infatti conterrà Pokémon ispirati ad animali africani, il principale sarà Kangaskhan, il quale è un canguro con tratti da rinoceronte, Dodrio che sarà uno struzzo a tre teste, Rhyhorn che sarà un rinoceronte, Cubone e Marowak, il primo è un cucciolo di Kangaskhan orfano con le ossa della madre, mentre il secondo un Kangaskhan non sviluppato a causa dell'assenza della madre e Shinx che sarà un cucciolo di leone.
  • Sceptile: nel disegno di Sceptile ci saranno ovviamente anche Treecko e Grovyle, tutti loro saranno dinosauri, nel disegno ci saranno anche Shroomish e Breloom i quali saranno dei Pachicefalosauri.
  • Blaziken: nel disegno di Blaziken saranno presenti Torchic e Combusken, loro saranno uccelli preistorici, nel disegno ci saranno anche Ponyta, il quale sarà un cavallo ed Hawlucha, il quale sarà un uccello, probabilmente preistorico.
  • Swarmpert: in questo disegno, oltre a Swampert, sono stati confermati per il momento solo Mudkip e Marshtomp, tutti loro saranno degli axtolol.
  • Arceus: in questo disegno Arceus sarà una creatura del tutto diversa da qualsiasi altro Pokémon esistente, anche se sarà principalmente un ungulato avrà tratti da insetto, crostaceo e rettile, in quanto il disegno deve dare l'idea che lui sia l'origine di tutta la vita. Il disegno avrà animazione in modo che assuma la forma dei vari tipi e saranno presenti Pokémon di tutti i tipi ovvero: Shedinja, Kabutops (che sarà un misto tra uno scorpione di mare e un trilobita), Ferrothorn, Victini, Scrafty (che sarà una lucertola), Dragalge (che sarà un cavalluccio marino), Helioslisk, Swinub (che sarà un cinghiale) e Togetic.
  • Disegno mega: Come disegno di fine stagione, verrà fatto un disegno con protagonista una battaglia fra due MegaEvoluzioni.