Fandom

PokemonArvalis Wiki

Futuri lavori

205pages on
this wiki
Add New Page
Comments139 Share

Questa pagina contiene la lista dei lavori che Arvalis intende fare per l'attuale stagione in ordine di compimento.

NOTA: l'ordine di Sceptile, Blaziken e Swampert non è stato ancora deciso ufficialmente.

  • Incineroar: in lavorazione
  • Slowbro: questo disegno sarà centrato su Pokémon rosa, con Slowbro e Slowpoke che saranno degli ippopotami misti a delle lontre, Sylveon che sarà un felino infestato da alcuni vermi, Spritzee che sarà un uccello, Chansey, il quale non si sa cosa sarà e vi è anche la possibilità che ci saranno Clefairy, Jigglypuff che sarà un coniglio o un animale simile e Lickitung, quest'utlimo sarà un grosso geco.
  • Deoxys: Deoxys sarà un polpo mimo che cambierà aspetto a seconda del suo modo di combattere, molti lo ritengono un alieno, ma non lo è. Nel disegno di saranno anche Lunatone, Solrock e Beheyeem, essi potrebbero essere degli insetti.
  • Kangaskhan: questo disegno sarà a tema africano, infatti conterrà Pokémon ispirati ad animali africani, il principale sarà Kangaskhan, il quale è un canguro con tratti da rinoceronte, Dodrio che sarà uno struzzo a tre teste, Rhyhorn che sarà un rinoceronte, Cubone e Marowak, il primo è un cucciolo di Kangaskhan orfano con le ossa della madre, mentre il secondo un Kangaskhan non sviluppato a causa dell'assenza della madre e Shinx che sarà un cucciolo di leone.
  • Sceptile: nel disegno di Sceptile ci saranno ovviamente anche Treecko e Grovyle, tutti loro saranno dinosauri, nel disegno ci saranno anche Shroomish e Breloom i quali saranno dei Pachicefalosauri.
  • Blaziken: nel disegno di Blaziken saranno presenti Torchic e Combusken, loro saranno uccelli preistorici, nel disegno ci saranno anche Ponyta, il quale sarà un cavallo ed Hawlucha, il quale sarà un uccello, probabilmente preistorico.
  • Swarmpert: in questo disegno, oltre a Swampert, sono stati confermati per il momento solo Mudkip e Marshtomp, tutti loro saranno degli axtolol.
  • Arceus: in questo disegno Arceus sarà una creatura del tutto diversa da qualsiasi altro Pokémon esistente, anche se sarà principalmente un ungulato avrà tratti da insetto, crostaceo e rettile, in quanto il disegno deve dare l'idea che lui sia l'origine di tutta la vita. Il disegno avrà animazione in modo che assuma la forma dei vari tipi e saranno presenti Pokémon di tutti i tipi ovvero: Shedinja, Kabutops (che sarà un misto tra uno scorpione di mare e un trilobita), Ferrothorn, Victini, Scrafty (che sarà una lucertola), Dragalge (che sarà un cavalluccio marino), Helioslisk, Swinub (che sarà un cinghiale) e Togetic.
  • Disegno mega: Come disegno di fine stagione, verrà fatto un disegno con protagonista una battaglia fra due MegaEvoluzioni.