Fandom

PokemonArvalis Wiki

Acqua

205pages on
this wiki
Add New Page
Comments0 Share

I Pokémon di tipo Acqua sono quelli che vivono in stagni, fiumi, mari, laghi o qualunque corpo d'acqua.
In generale loro hanno un'ottima resistenza e ne risentono solo contro l'elettricità o attacchi relativi alla natura, ma con quest'ultimi possono reagire usando attacchi a bassissima temperatura, sono pochi quelli che non possono farlo, ovvero Magikarp che tuttavia può rimbalzare contro il nemico e Seismitoad che può imparare attacchi velenosi. Anche se pochi, alcuni Pokémon di tipo Acqua comuni possono imparare a sputare fuoco, questi sono Gyarados, Slowking e Octillery, tuttavia essi sono inermi contro l'elettricità, tuttavia esistono alcuni Pokémon di tipo Acqua che vivono anche nelle pozze di fango ciò li ha resi immuni all'elettricità come Gastrodon, mentre Kingdra o il leggendario Palkia che hanno una certa affinità degli elementi ne è immune, tuttavia esistono anche alcuni Pokémon di tipo Acqua con legami simbiotici con le piante e altri che usano elettricità.

Pokémon di tipo Acqua puriEdit

Pokémon di tipo Acqua parzialeEdit

PrimariEdit

SecondariEdit

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.